EDIH4Marche evento di lancio

Il nuovo polo di innovazione digitale per le imprese della Regione Marche

L'European Digital Innovation Hub EDIH4Marche, co-finanziato dalla Commissione Europea e dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, presenta i servizi che saranno offerti alle imprese di tutti i settori produttivi per accelerare la transizione digitale.

L'hub è costituito da 12 partner: tutti i 5 DIH della regione Marche espressi dalle associazioni di categoria, Confindustria, CNA e CDO Marche sud, Confartigianato, Confcommercio e Legacoop, EDI Confcommercio, la Camera di Commercio unica delle Marche, le Università tecnologiche delle Marche (Università Politecnica delle Marche e UNICAM), due Competence Center (ARTES 4.0 - Competence Center e MADE - Competence Center Industria 4.0) e i-Labs.

L'evento si terrà mercoledì 17 maggio 2023 alle ore 9 presso la Loggia dei Mercanti ad Ancona (con possibilità di seguire anche in collegamento).

Per registrarsi: https://bit.ly/3O8Qbzk

Scarica le risorse disponibili