Informazione

Aggiornamento continuo e puntuale sui principali temi di attualità inerenti la digitalizzazione e la digital manufacturing, mediante seminari e webinair organizzati con i principali attori della ricerca e dell’innovazione o altri canali di informazione.

Buone notizie da Milano

Mentre faticosamente si progetta il ritorno alla normalità post pandemia, si scrutano i danni al sistema delle due gelate del lockdown e si immagina un ruolo molto più presente dello Stato nell’economia ci sono imprese che si stanno muovendo molto velocemente e all’ombra, disegnando nel fare scenari nuovi e assai interessanti.
Al via il Piano del Mise sulla proprietà industriale. Confartigianato al tavolo aperto dal Ministro Giorgetti

Il Ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ha illustrato, il 29 aprile, le linee guida del piano strategico nazionale sulla proprietà industriale per il triennio 2021-2023, elaborato dal Ministero dello Sviluppo economico, nel corso di un tavolo a cui hanno partecipato i rappresentanti delle Confederazioni imprenditoriali, tra le quali Confartigianato.