Blog

Leggi gli ultimi post del nostro blog per news ed approfondimenti sulle attività del Digital Innovation Hub.

Open Week DIH Marche

Il programma del ciclo di webinar e conference dedicato alle micro, piccole e medie imprese per lo sviluppo di competenze innovative, l’aggiornamento professionale tecnologico e il supporto alla digital transformation.
Poli europei di innovazione digitale: riunita la cabina di regia

Riunita al Mise in videoconferenza la cabina di regia sui Poli europei di innovazione digitale, a cui hanno partecipato il Ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, il Ministro dell’Università e della ricerca, Gaetano Manfredi, il Ministro per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione, Paola Pisano, e i rappresentanti dei 45 poli di trasferimento tecnologico che hanno superato la preselezione nazionale.
Presentazione della nuova App Cyrco

Confartigianato Imprese Macerata, Ascoli Piceno e Fermo insieme al Digital Innovation Hub Marche, organizza il webinar gratuito per promuovere le attività locali di servizio e commercio con l’APP Cyrco.
In partenza la DIH Academy

In partenza la DIH Academy, la prima accademia regionale per l’artigianato e la manifattura 4.0 dedicata ad artigiani, imprese e loro dipendenti.